venerdì 24 maggio 2013
dalle ore 22.00
VENUS X (Ghe20 G0th1k – USA)
dj set
BBRAVE (Akwaaba Music – F/GH)
dj set
PALM WINE
warm up
Jazmin Venus Soto aka VENUS X è di origini dominicane ma è cresciuta a Harlem e nel 2009 ha dato vita a GHE20 G0TH1K, il party più ardente di NYC secondo “Fader” e “New York Magazine”. Venus mischia dembow dominicana, hardstyle, chopped and screwed hip hop a registrazioni di riot urbani; Venus è l’esempio di come le sonorità stiano selvaggiamente cambiando, ma non è l’ennesimo fenomeno di marketing al femminile. È il fenomeno, e basta.
ghe20g0th1k.tumblr.com
++ Venus X latest MIX > SWAY IN THE MORNING GUEST MIX via PTW School
Benjamin Lebrave aka BBRAVE è invece di origine parigine, ma attualmente risiede ad Accra, Ghana – dopo un periodo trascorso a Los Angeles e, acrobaticamente, a Luanda, Angola. Lui stesso si definisce ‘ambassador of club music made in Africa’: una ricerca duplice, che prende forma sia nei suoi set (fatti di kuduro, coupé décalé, kwaito e tanto altro), sia nel catalogo della sua label Akwaaba Music, con la quale dal 2008 produce e distribuisce club e pop music del continente africano. Bbrave è tentacolare; e non è ossessionato dall’autentico. Noi lo amiamo per questo.
www.akwaabamusic.com
BUNKER SONIDERO è un party mensile a cura di Palm Wine che apre a traiettorie musicali border-crossing. È un invito a concepire il clubbing in maniera trasversale e transculturale.
Bunker
Via Paganini 0/200 – 10154 Torino
1 comment
marta says:
Mag 18, 2013
Ad Amsterdam ha spaccato la ragazza 🙂